Novità Soci Servizi per i soci

Carta inCooperazione

Nuove opportunità per i Soci

Mockup Carta E App 2022 Centrato

Nelle prime settimane di dicembre è in arrivo nelle case dei Soci la nuova Carta inCooperazione: una carta  che consente al Socio della Cassa di usufruire di nuove opportunità, e continuare ad avvalersi di quelle già attive per la base sociale in modo più agevole.

 

Grazie alla tecnologia innovativa contenuta nella carta, ogni Socio potrà scaricare in autonomia la App, consultare le convenzioni collegate e usufruirne mostrando il QR Code nominativo, oppure esibire la carta in formato tradizionale.

 

Per favorire l’attivazione della Carta inCooperazione è stato programmato un “servizio cortesia”: in alcune giornate di dicembre e gennaio alcune collaboratrici della Cassa Rurale e di ASSeT Vallagarina, saranno a disposizione dei Soci in alcune filiali, per scaricare la App o fornire maggiori informazioni per un utilizzo corretto ed efficace della carta e per poter beneficiare di opportunità e agevolazioni.

Il calendario previsto è il seguente, con orario 8.30 – 13.00/14.30 – 16.00:

 

12 dicembre Ala

13 dicembre Avio

14 dicembre Isera

15 dicembre mattina Folgaria – pomeriggio Lavarone

16 dicembre Bosco Chiesanuova

19 dicembre Caprino Veronese

  _________________

 

 9 gennaio Ala

10 gennaio Avio

11 gennaio mattina Lavarone – pomeriggio Folgaria

12 gennaio Bosco Chiesanuova

13 gennaio Caprino Veronese

 

Per maggiori info vai alla pagina dedicata

Ti potrebbe interessare anche:

La Cassa incontra i giovani Soci

in dialogo con gli esponenti più giovani, per conoscere la loro esperienza

Assicura la tua impresa anche per i rischi catastrofali

La Legge di Bilancio 2024 (articolo 1, commi 101-112, della legge 30 dicembre 2023, n. 213) ha stabilito che entro il 31 marzo 2025 tutte le imprese con sede legale in Italia e le imprese estere con una stabile organizzazione sul territorio nazionale, tenute all'iscrizione nel registro delle imprese, dovranno stipulare una polizza assicurativa per i danni causati da eventi catastrofali.

Ingresso a tariffa agevolata in alcuni castelli e musei del Trentino