Dal 20 novembre 2023 al 18 dicembre 2023
Novità Privati Territorio

Contributi per gli studi della Provincia Autonoma di Trento

Il contributo per il piano di accumulo è una misura voluta dalla Provincia autonoma di Trento per incrementare le iscrizioni delle ragazze e dei ragazzi trentini all'Università.

Un'iniziativa di aiuto alle famiglie, che così potranno dare vita ad un piano di risparmio e la Provincia concorrerà, al momento dell'iscrizione all'Università, con una somma in denaro tale da aumentare in maniera importante il capitale accumulato per le spese universitarie.
Il contributo per il piano di accumulo è una misura voluta dalla Provincia autonoma di Trento per incrementare le iscrizioni delle ragazze e dei ragazzi trentini all'Università.

Le domande per la prima annualità di contributo a.a. 2023/2024 devono essere presentate ad Opera Universitaria di Trento dal 20 novembre al 18 dicembre 2023.

 

Per informazioni visitare il sito di Opera Universitaria.

Ti potrebbe interessare anche:

Assicura la tua impresa anche per i rischi catastrofali

La Legge di Bilancio 2024 (articolo 1, commi 101-112, della legge 30 dicembre 2023, n. 213) ha stabilito che entro il 31 marzo 2025 tutte le imprese con sede legale in Italia e le imprese estere con una stabile organizzazione sul territorio nazionale, tenute all'iscrizione nel registro delle imprese, dovranno stipulare una polizza assicurativa per i danni causati da eventi catastrofali.

Ingresso a tariffa agevolata in alcuni castelli e musei del Trentino

Incontri territoriali con la base sociale

in vista dell'Assemblea