Emergenza Coronavirus - Avviso alla Clientela  

Affrontiamo e superiamo assieme il momento di straordinaria difficoltà

Coronavirus Proteggiamoci insieme
Novità | 

Mai come ora la Cassa Rurale si sente in dovere di dimostrare la vicinanza ai nostri territori e a chi quotidianamente vi opera: consulta qui la comunicazione del Consiglio di Amministrazione e della Direzione per Soci e Clienti.

Considerata l'emergenza Coronavirus, in linea con le indicazioni del Governo, segnaliamo che fino a nuove disposizioni l’accesso alle filiali per servizi di cassa e consulenza è consentito solo SU APPUNTAMENTO,PER NECESSITA' IMPROROGABILI E CON UTILIZZO DI MASCHERINA, suonando il campanello presente all'esterno delle strutture.

Invitiamo quindi tutti i clienti ad UTILIZZARE COMUNICAZIONI TELEFONICHE e via MAIL, OPERAZIONI BANCOMAT* E INBANK*, limitando allo STRETTO INDISPENSABILE gli ACCESSI agli SPORTELLI BANCARI. Per eventuali informazioni su tali strumenti consulta QUI il dettaglio.

I nostri uffici e sportelli rimangono a disposizione per fornire informazioni ed assistenza; consulta QUI i contatti delle filiali.

Ricordiamo inoltre che, a partire da GIOVEDÍ 12 MARZO fino a nuova comunicazione, si provvede alla sospensione dell’orario prolungato presso tutte le filiali della Cassa (laddove attivo), sia per le operazioni di cassa che per i servizi di consulenza.
Pertanto, l’orario di apertura del giovedì sarà uniforme a quello degli altri giorni della settimana.

#andràtuttobene

#iorestoacasa

 

* Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Le condizioni contrattuali sono indicate nei Fogli Informativi messi a disposizione del pubblico gli sportelli della Cassa e nella sezione "Trasparenza" del presente sito internet.