Novità

Emergenza Coronavirus - Avviso alla Clientela  

Affrontiamo e superiamo assieme il momento di straordinaria difficoltà

Coronavirus Proteggiamoci insieme

Mai come ora la Cassa Rurale si sente in dovere di dimostrare la vicinanza ai nostri territori e a chi quotidianamente vi opera: consulta qui la comunicazione del Consiglio di Amministrazione e della Direzione per Soci e Clienti.

Considerata l'emergenza Coronavirus, in linea con le indicazioni del Governo, segnaliamo che fino a nuove disposizioni l’accesso alle filiali per servizi di cassa e consulenza è consentito solo SU APPUNTAMENTO,PER NECESSITA' IMPROROGABILI E CON UTILIZZO DI MASCHERINA, suonando il campanello presente all'esterno delle strutture.

Invitiamo quindi tutti i clienti ad UTILIZZARE COMUNICAZIONI TELEFONICHE e via MAIL, OPERAZIONI BANCOMAT* E INBANK*, limitando allo STRETTO INDISPENSABILE gli ACCESSI agli SPORTELLI BANCARI. Per eventuali informazioni su tali strumenti consulta QUI il dettaglio.

I nostri uffici e sportelli rimangono a disposizione per fornire informazioni ed assistenza; consulta QUI i contatti delle filiali.

Ricordiamo inoltre che, a partire da GIOVEDÍ 12 MARZO fino a nuova comunicazione, si provvede alla sospensione dell’orario prolungato presso tutte le filiali della Cassa (laddove attivo), sia per le operazioni di cassa che per i servizi di consulenza.
Pertanto, l’orario di apertura del giovedì sarà uniforme a quello degli altri giorni della settimana.

#andràtuttobene

#iorestoacasa

 

* Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Le condizioni contrattuali sono indicate nei Fogli Informativi messi a disposizione del pubblico gli sportelli della Cassa e nella sezione "Trasparenza" del presente sito internet.

 

 

Ti potrebbe interessare anche:

Il Gruppo Cassa Centrale tra le “Aziende più attente al clima 2025”

Nella classifica delle 175 realtà italiane selezionate da “Il Corriere della Sera” in collaborazione con Statista, anche il Gruppo Cassa Centrale.

Opere da una collezione

La mostra delle opere della Cassa Rurale a Caprino Veronese dal 7.12.24 al 12.01.25

Ricollocazione Uffici 

Area Finanza