Emergenza Covid-19 Novità Privati Imprese Soci

LE NOSTRE PORTE APERTE SUL TERRITORIO!  

In costante sicurezza.  

CR Vallagarina Porte Aperte 1630X960

Caro Socio, caro Cliente

non ci siamo mai lasciati ed ora le nostre porte sono ancora aperte sul territorio!

consulta qui l'orario della tua filiale

Ti preghiamo di osservare tutte le norme di sicurezza:

  • Copri mento, bocca e naso con una MASCHERINA quando sei all’interno della banca
  • Rispetta il numero massimo di clienti ammessi per ogni singola filiale: il numero massimo consentito di clienti in attesa è pari al numero dei dipendenti della filiale
  • Preferisci l'APPUNTAMENTO con il consulente
  • Non ti è consentito l'accesso se hai febbre o sintomi simili all’influenza o se hai avuto contatti con persone risultate positive al Covid-19 e contatta il tuo medico
  • Mantieni la distanza di almeno un metro, evita sempre contatti ravvicinati
  • Lava spesso le mani con acqua e sapone o, in assenza, frizionale con una soluzione a base alcolica
  • Non toccarti occhi, naso e bocca con le mani. Se non puoi evitarlo, lavati comunque le mani prima e dopo il contatto
  • Quando starnutisci copri bocca e naso con fazzoletti monouso. Se non ne hai, usa la piega del gomito
  • Evita strette di mano e qualsiasi contatto fisico con le altre persone

Infine, ti ricordiamo che:

  • PAGAMENTI. Riduci l'uso del contante. Paga in sicurezza utilizzando la carta Bancomat o la carta di credito.
  • CANALI DIGITALI. Utilizza i canali digitali: Internet Banking e sportelli automatici sono a tua disposizione.
  • CONSULENTI. i nostri consulenti sono disponibili. Utilizza il telefono o la posta elettronica per comunicare e fissare il tuo appuntamento.

Ti siamo vicini con responsabilità.

Ti potrebbe interessare anche:

La Cassa incontra i giovani Soci

in dialogo con gli esponenti più giovani, per conoscere la loro esperienza

Assicura la tua impresa anche per i rischi catastrofali

La Legge di Bilancio 2024 (articolo 1, commi 101-112, della legge 30 dicembre 2023, n. 213) ha stabilito che entro il 31 marzo 2025 tutte le imprese con sede legale in Italia e le imprese estere con una stabile organizzazione sul territorio nazionale, tenute all'iscrizione nel registro delle imprese, dovranno stipulare una polizza assicurativa per i danni causati da eventi catastrofali.

Ingresso a tariffa agevolata in alcuni castelli e musei del Trentino