Novità Privati Imprese Soci Territorio ASSeT Vallagarina Servizi per i soci

Questionario in tema di sostenibilità

La Vostra opinione è importante per noi e per il Gruppo Cassa Centrale. Il questionario è disponibile fino al 30 agosto 2021.

DNF 2020 (1)

Il Gruppo Cassa Centrale, cui aderisce anche la Cassa Rurale Vallagarina, ha appena pubblicato la Dichiarazione Consolidata di carattere Non Finanziario relativa all’esercizio 2020, che contiene informazioni relative ai temi ambientali, sociali, attinenti al personale, al rispetto dei diritti umani e alla lotta contro la corruzione.
Vogliamo coniugare la buona gestione con il benessere sociale e la tutela dell’ambiente.
Il successo di questo percorso di innovazione dipende dall’impegno e dal grado di consapevolezza di tutti. Per questo abbiamo pensato di proporre ai nostri Soci e clienti la possibilità di esprimere la propria opinione su alcuni di questi temi.

Siamo quindi a chiedere qualche minuto del Vostro tempo per compilare, entro il 30 agosto prossimo, un questionario online in forma anonima.

CLICCA QUI PER COMPILARE IL QUESTIONARIO

Eventuali chiarimenti e/o richieste potranno essere inviate tramite e-mail all’indirizzo sostenibilita@cassacentrale.it.

Ti potrebbe interessare anche:

La Cassa incontra i giovani Soci

in dialogo con gli esponenti più giovani, per conoscere la loro esperienza

Assicura la tua impresa anche per i rischi catastrofali

La Legge di Bilancio 2024 (articolo 1, commi 101-112, della legge 30 dicembre 2023, n. 213) ha stabilito che entro il 31 marzo 2025 tutte le imprese con sede legale in Italia e le imprese estere con una stabile organizzazione sul territorio nazionale, tenute all'iscrizione nel registro delle imprese, dovranno stipulare una polizza assicurativa per i danni causati da eventi catastrofali.

Ingresso a tariffa agevolata in alcuni castelli e musei del Trentino