10 luglio 2018
Novità Privati

Le Casse Rurali Trentine con Samsung Pay

Da oggi i titolari di carta di credito Nexi che hanno un dispositivo Samsung potranno effettuare pagamenti con il proprio smartphone, in maniera semplice e sicura.

Grazie a Samsung Pay è possibile lasciare a casa il portafoglio e pagare con il proprio dispositivo Samsung, basta avvicinare lo smartphone al terminale POS per effettuare il pagamento.
Al supermercato, al bar o al ristorante: sarà possibile pagare quasi ovunque con un gesto, grazie a Samsung Pay.
Sono necessari solo pochi passaggi per configurare il servizio: è sufficiente seguire le istruzioni che compaiono sul display per associare gratuitamente la propria carta di credito Nexi all’App Samsung Pay oppure all’App Nexi Pay e iniziare a pagare con il proprio dispositivo.

Samsung Pay si affianca alle già note soluzioni di pagamento digitale Apple Pay (per i clienti con dispositivi iOS) e HCE (per i clienti con dispositivi Android) e completa l’offerta sui cosiddetti pagamenti mobile per pagare ovunque nel mondo in modo facile, sicuro e veloce con il proprio smartphone.

Ti potrebbe interessare anche:

Il Gruppo Cassa Centrale tra le “Aziende più attente al clima 2025”

Nella classifica delle 175 realtà italiane selezionate da “Il Corriere della Sera” in collaborazione con Statista, anche il Gruppo Cassa Centrale.

Opere da una collezione

La mostra delle opere della Cassa Rurale a Caprino Veronese dal 7.12.24 al 12.01.25

Ricollocazione Uffici 

Area Finanza