Visite di prevenzione del melanoma
La Cassa in collaborazione con la Lega Italiana per la Lotta ai Tumori offre ai soci e ai loro familiari conviventi la possibilità di accedere a visite di prevenzione del melanoma con controllo dei nei presso il centro servizi di Ala, la delegazione LILT di Rovereto e la Casa di Riposo di Folgaria, nonchè presso i recapiti di Cerro Veronese, Sant'Anna d'Alfaedo e Caprino Veronese.
Per accedere al servizio è richiesta una quota di compartecipazione di 20,00 Euro sia per il socio che per il familiare da versare direttamente sul conto corrente intestato alla LILT.
Per tutto il 2021 la Cassa offre una agevolazione ulteriore ai soci titolari di nuovo conto socio (canone mensile 3 Euro*): una tariffa scontata a 10 Euro.
Il servizio offerto è stato avviato grazie alla positiva collaborazione instaurata con la Lega Italiana per la Lotta ai Tumori - sezioni di Trento e Verona, che da anni operano nel campo della protezione della salute garantendo visite specialistiche di prevenzione svolte da medici professionisti, ed è declinato sui vari territori per facilitarne il più possibile l'accesso.
E' previsto un numero massimo di 2 visite l'anno per ciascun socio (una per se e una per un familiare), per consentire al maggior numero di interessati di usufruire del servizio.
Periodicamente i soci vengono informati via mail delle date disponibili.
Per maggiori informazioni e prenotazioni è possibile rivolgersi al centralino della Cassa (0464678111 dalle 9.00 alle 12.00) o all'Ufficio soci della Cassa - soci@crvallagarina.it, 0464678221.
* IL DETTAGLIO DELLE CONDIZIONI ECONOMICHE DEL NUOVO CONTO SOCIO È INDICATO NEI FOGLI INFORMATIVI MESSI A DISPOSIZIONE DEL PUBBLICO PRESSO GLI SPORTELLI E SUL SITO WWW.CRVALLAGARINA.IT